irgenreSulla scia dei numerosi eventi musicali che, fin dall’apertura del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano, hanno allietato le migliaia di visitatori che giornalmente si radunano all’interno della grande struttura campana gestita dal Gruppo Irgenre, si inserisce anche ‘’Vivi Con Noi la Musica Italiana’’, nuova kermesse musicale che porterà all’interno della Galleria le note e le splendide interpretazioni di alcuni dei più importanti protagonisti della nostra Canzone.

L’iniziativa si inserisce dunque nel solco di una recente ma già collaudata tradizione che, più volte, ha reso il Centro Commerciale Maximall un luogo di ritrovo e di intrattenimento in grado di garantire agli ospiti della struttura di beneficiare di esperienze ed emozioni in grado di andare ‘’Oltre lo Shopping’’.

Proprio nello scorso weekend, la rassegna è stata aperta dal concerto di Tullio De Piscopo, percussionista classe ’46, che con le sue sonorità dai ritmi dirompenti ha intrattenuto il pubblico di appassionati passando, con la solita disinvoltura, dal Jazz al Pop con le sue classiche quanto irrefrenabili e coinvolgenti percussioni.

La prossima settimana sarà invece il turno di Luca Sepe, noto Youtuber e conduttore di alcune trasmissioni di successo su Radio Kiss Kiss. L’artista, noto anche per le sue comiche parodie di brani di grande successo, come Maria Salvador di J-Ax ed Il Cile, trasformata in ‘’Maria e Salvador’’, calcherà il palcoscenico del Centro Maximall il 31 di Ottobre.

Una settimana più tardi, gli Zeroassoluto Thomas e Matteo, autori di 5 album, di 19 singoli e di alcuni brani di successo, come ‘’Semplicemente’’, ‘’Sei parte di me’’ e ‘’Svegliarsi la mattina’’, presenteranno al pubblico un’antologia dei loro più grandi successi, passandoli in rassegna fino ad includere il recentissimo Inno scritto per la stagione 2015/2016 del Campionato di Serie B.

Il 14 Novembre tornerà sul palcoscenico della Piazza Centrale della struttura commerciale di Pontecagnano Michele Zarrillo, autore di brani di indubbia sensibilità artistica costruiti tanto intorno alla tematica dell’amore e del sentimento in genere, quanto intorno a tematiche sociali di enorme importanza.

A Zarrillo seguirà Anna Tatangelo, protagonista della Musica Italiana, nonostante la sua giovanissima età, dal lontano 2002, anno in cui, ancora adolescente, vinse Sanremo nella categoria ‘’Giovani’’, con il brano ‘’Doppiamente Fragili’’, che aprì alla bella cantante partenopea una strada di successi anche nel settore della Moda.
La kermesse verrà chiusa dall’esibizione di Fabio Concato, noto autore di ‘’Domenica Bestiale’’ e di numerosi brani rimasti nell’immaginario collettivo come delle vere e proprie ‘’Fotografie Musicali’’ in grado di cogliere e di esaltare la semplicità di un attimo.

Tutti i concerti avranno inizio alle 21 e saranno accessibili a titolo totalmente gratuito.

Il Centro Commerciale Maximall è amministrato da Maximall SRL, società che si occupa di gestire centri commerciali e grandi edifici polifunzionali figlia del Gruppo Irgenre, realtà di settore fondata più di 25 anni fa da Paolo e Corrado Negri.

Maggiori informazioni su www.maximall.it e su www.irgenre.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.