Babbo Natale MaximallNovembre è iniziato e l’aria natalizia inizia a farsi sentire, con la sua gioia e la felicità per tutti i bambini. Il Centro Commerciale Maximall ha indetto l’apertura per le selezione di un Babbo Natale professionista, per il periodo compreso tra l’8 e il 24 dicembre. La figura dovrà lavorare presso il Centro Commerciale di Pontecagnano.
Gli interessati a ricoprire l’incarico possono partecipare ad una selezione che avrà la finale domenica 15 Novembre presso la struttura e con la partecipazione dei visitatori come pubblico. Il contratto prevede un lavoro temporaneo da 2400 euro lordi.
Per partecipare al concorso “Alla Ricerca di Babbo Natale” è necessario compilare i moduli presso la Galleria del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano ed imbucarli nell’urna che si trova all’ingresso del grande edificio progettato ed amministrato dal Gruppo Irgenre.
I candidati dovranno essere professionisti con un età preferibilmente superiore ai 50 anni, dotati di caratteristiche simili a quelle di Babbo Natale, ed essere in possesso di una lunga e folta barba bianca. I candidati adatti al ruolo verranno selezionati e accederanno alla finale del 15 Novembre presso la Piazza centrale del Centro Commerciale.
Questo concorso è stato creato con lo scopo di dar gioia ai bambini ma anche per dare a colui che ricoprirà il ruolo di Babbo Natale un’esperienza emozionante ed anche un aiuto finanziario per la sua intera famiglia in questo periodo di crisi e recessione economica.

Il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano è amministrato da Maximall SRL, società di gestione di grandi edifici commerciali e polifunzionali del Gruppo Irgenre, ormai storica realtà di settore fondata oltre 25 anni fa da Corrado e Paolo Negri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *