Panettoni ad ArteDal 10 al 23 Ottobre il Centro Commerciale diventa “The Mall of Arts”, insieme agli studenti del Liceo Artistico Sabatini – Menna.

Dal prossimo 10 di Ottobre il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano dedicherà ampio spazio alla Cultura e all’arte, grazie ad un’iniziativa promossa in collaborazione con il Liceo Artistico Sabatini-Menna.

Diversamente da quanto incoraggiato sovente dal noto adagio “Impara l’arte e mettila da parte“, la Direzione del Centro Commerciale intende, con questo pretesto, alimentare il talento degli studenti del Liceo Artistico, coinvolgendoli in una serie di iniziative volte ad esprimere sé stessi proprio attraverso la loro arte.

Da questa partnership nascerà il Progetto “Works of Art“, con il quale i giovani talenti dell’istituto avranno la possibilità di trasformare 25 dei dissuasori stradali in uso nel parcheggio della struttura in vere e proprie opere d’arte ispirate al tema “Fashion”.

Il progetto prenderà il nome di “Panettoni ad Arte” e sarà scandito in due momenti fondamentali:

– Dal 10 al 13 di Ottobre, dalle 9 alle 13 i visitatori del grande centro commerciale di Pontecagnano potranno osservare i ragazzi del Liceo durante la realizzazione delle loro opere;
– Sabato 15 Ottobre, alle ore 17,00, la mostra verrà aperta ufficialmente

In questa sede la direzione del Maximall di Pontecagnano avrà il piacere di donare al Liceo una targa ricordo dell’evento, ringraziando la Scuola per la partecipazione e per la collaborazione all’organizzazione dell’evento con la consegna di un buono valido per l’acquisto di materiale scola-stico.

Le opere resteranno esposte nella galleria del Centro Commerciale Maximall fino al 23 di Ottobre.

Il Centro Commerciale Maximall invita il pubblico a partecipare numeroso e ringrazia fin da ora tutti i collaboratori all’evento.

***

Maximall Pontecagnano, con oltre 120 negozi di differenti categorie merceologiche, è il primo centro commerciale della Gruppo IRGENRE e il più importante nella provincia di Salerno. Maximall Pontecagnano è gestito da IRGENRE Retail Management, la divisione del Gruppo IRGENRE dedicata allo sviluppo e alla gestione commerciale di Centri e Parchi Commerciali e Outlet.
L’ipermercato, la piazza dedicata alla ristorazione, le caffetterie, il CineMaximall e le attività di intrattenimento (concerti, spettacoli di cabaret, eventi sportivi e attività per bambini…) rendono Maximall Pontecagnano il luogo ideale per ospitare oltre 6 milioni di persone ogni anno. L’accesso stradale, i parcheggi e le altre strutture di servizio soddisfano le esigenze quotidiane dei visitatori del Centro Commerciale.

Per info: www.maximall.it/centro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.