nuovo sito IRGENREIl Gruppo IRGENRE ha messo a punto un consistente restyling grafico del proprio sito web www.irgenre.it, conferendo al portale un’immagine ancora più moderna e arricchendolo di nuovi contenuti. La ristrutturazione di questo fondamentale strumento di interazione con il pubblico dedica un’ampia sezione all’Asset Management, al Construction ed al Retail Management.

La storica società fondata più di 25 anni fa da Corrado e Paolo Negri ha sede a Milano e uffici a Caserta e si pone sul mercato come azienda leader del settore dello Sviluppo e della Gestione di grandi superfici commerciali. L’innovativa ed efficace gestione di grandi immobili è valsa al Gruppo Irgenre, nel tempo, la conquista della fiducia di partner internazionali di grande importanza e prestigio, come Ikea e Leroy Merlin, partner storici dell’azienda meneghina.

Promotore di uno sviluppo e di un’evoluzione costanti del proprio settore di competenza, il Gruppo Irgenre è stato recente protagonista della costituzione di una nuova Divisione Aziendale dedicata al Retail Management (www.irgenremanagement.it), che ha conferito ulteriore slancio all’attività della società allargando il suo raggio d’azione anche al contesto della Gestione di Asset Immobiliari di proprietà. Questa scelta è risultata funzionale anche ad attuare un ambizioso progetto di trasformazione di Outlet e Parchi Commerciali in veri e propri distretti urbani sempre più ricchi di servizi e piacevoli da visitare.
In questo senso, il nuovo sito risulta funzionale anche a coinvolgere in maniera diretta il pubblico, evidenziando i vantaggi della nuova logica di gestione delle più importanti strutture commerciali gestite dal Gruppo. Non solo, il rinnovato portale di Irgenre permette anche il collegamento diretto ai siti web di tutte le superfici commerciali gestite dalla società sotto le insegne del marchio Maximall.

IRGENRE impernia da sempre la sua scala di valori intorno al suo assetto innovativo ed a scelte progettuali brillanti, volte alla ricerca della massima qualità. Con il nuovo sito questa logica viene illustrata al pubblico in tutte le sue accezioni: nella sezione dedicata al Construction, infatti, si rimarca l’importanza dell’esperienza e delle competenze messe a disposizione del Gruppo dalle maestranze di Ingegneri, Geometri e Architetti che collaborano con Irgenre per la progettazione e la realizzazione dei suoi grandi complessi commerciali. Il successo riscontrato dal Gruppo è dunque la diretta conseguenza del suo assetto organizzativo fondato su esperienza, innovazione e diversificazione.

Visita www.irgenre.it: la nuova impostazione del portale agevola la consultazione di ogni sezione, rendendo la navigazione facile e piacevole, anche nelle sezioni riservate alle varie aree operative dell’azienda. Il nuovo sito contiene anche svariate Gallery dedicate ai più importanti progetti realizzati dal Gruppo ed è tradotto anche in Inglese.
Il portale include una sezione Stampa dedicata alle News ed i link diretti alle Fan Page Social.

***

Il Gruppo IRGENRE, con sede a Milano e uffici a Caserta, è una solida realtà nel mercato dello Sviluppo e della Gestione Immobiliare per il settore commerciale e può contare su una riconosciuta visibilità. Sul mercato da oltre 25 anni, poggia il suo successo sull’attenzione all’innovazione sia in termini di prodotto sia di tecniche di realizzazione. Parte delle realizzazioni effettuate dagli anni ‘80 ad oggi rientrano nell’Asset Portfolio attuale del Gruppo. Con Irgen Retail Management, il Gruppo ha esteso il proprio business alla Gestione Commerciale.

Per maggiori informazioni: media.relations@irgenre.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.