maximall pontecagnano tripadvisorPontecagnano Faiano (SA), 31 Agosto 2017– Il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano, opera prima del Gruppo Irgenre e struttura commerciale più importante del territorio salernitano, è stato insignito da TripAdvisor con il suo Certificato di Eccellenza 2017.

Il Certificato attribuito al Centro Commerciale Maximall fa parte di una serie di riconoscimenti che TripAdvisor riserva a tutte le strutture che ricevono recensioni positive sulla nota piattaforma online. Sono sempre di più, infatti, i turisti che scelgono di affidarsi alle recensioni del noto portale per programmare in maniera efficace la scansione delle tappe da seguire durante le loro vacanze.
Il riconoscimento è solitamente attribuito a locali, attrazioni culturali, ristoranti e bar che permettono ai viaggiatori di raggiungere l’obiettivo di trascorrere una vacanza perfetta!

L’attribuzione del Certificato d’Eccellenza TripAdvisor risponde a parametri ben precisi, che tengono conto del rapporto tra quantità e qualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori sul noto portale nel corso dei precedenti 12 mesi. Per garantirsi lo status d’eccellenza, una struttura commerciale deve mantenere, lungo tutto il lasso di tempo indicato, un punteggio complessivo di almeno 4 Stelle sulle 5 totali, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente su TripAdvisor da almeno un anno.

La notizia del Certificato di Eccellenza ottenuto da TripAdvisor ha ovviamente determinato la piena soddisfazione del Consiglio Direttivo del Centro Commerciale Maximall: come rimarcato da Fabio Santoro, Direttore della struttura di Pontecagnano, il riconoscimento rappresenta per l’intero staff della grande struttura campana un motivo di orgoglio che sottolinea e premia l’impegno profuso per garantire ad ogni ospite un caloroso senso di accoglienza e un’elevata qualità media dei servizi offerti. Il Centro, insiste Santoro, ha raggiunto questo traguardo grazie anche alla sua continua propensione al miglioramento e all’evoluzione, alla frequente introduzione di servizi ed enternainment volti a migliorare la Shopping Experience e alla costante collaborazione con i brand più importanti del mercato.

La raffinata Galleria del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano annovera oltre 100 negozi, un’area ristoro vivacizzata dalla presenza dei marchi più importanti del mercato gastronomico regionale ed internazionale, il Cinema Multisala ed una grande Piazza Centrale che fa da sfondo a concerti, spettacoli teatrali, cabaret, eventi sportivi e attività per bambini per 12 mesi all’anno.

Gli oltre 6 milioni di visitatori che raggiungono la Galleria Commerciale possono beneficiare di un ampio parcheggio e di facili vie d’accesso alla struttura.
Il Centro Commerciale Maximall è una delle più importanti strutture commerciali progettate dal Gruppo Irgenre e amministrate dalla sua divisione Irgen Retail Management.

Francesco Putino, Responsabile di Irgen Retail Management, ha a più riprese rimarcato come il Gruppo, inizialmente dedito principalmente alla progettazione e allo sviluppo di grandi immobili commerciali, abbia creduto con perseveranza all’opportunità di affiancare ad essa una divisione interamente dedicata al’amministrazione pratica degli spazi commerciali. L’attività di Irgen Retail Management è funzionale ad assicurare a tutti i soggetti coinvolti l’opportunità di sviluppare il proprio business al’interno degli spazi di vendita ad essi riservati nei locali del Gruppo.

Per maggiori info sull’attività di Irgen Retail Management, www.irgenremanagement.it.

***

Maximall Pontecagnano, con oltre 100 negozi di differenti categorie merceologiche, è il primo centro commerciale del Gruppo IRGENRE e il più importante nella provincia di Salerno. Maximall Pontecagnano è gestito da Irgen Retail Management, la divisione del Gruppo IRGENRE dedicata allo sviluppo e alla gestione commerciale di Centri e Parchi Commerciali e Outlet.
La piazza dedicata alla ristorazione, le caffetterie, il CineMaximall e le attività di intrattenimento (concerti, spettacoli di cabaret, eventi sportivi e attività per bambini…) rendono Maximall Pontecagnano il luogo ideale per ospitare oltre 6 milioni di persone ogni anno. L’accesso stradale, i parcheggi e le altre strutture di servizio soddisfano le esigenze quotidiane dei visitatori del Centro Commerciale.

Per infosu Maximall Pontecagnano: www.maximall.it/pontecagnano/
Per sviluppare il Business: www.irgenremanagement.it
Per conoscere il Gruppo IRGENRE: www.irgenre.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *