maximall pompeiiUn progetto presentato a livello internazionale al Mapic, l’occasione di creare posti di lavoro, l’interessante opportunità di sviluppo nella zona tra Torre Annunziata e Pompei: è questo il Maximall Pompeii, il futuro centro commerciale che sorgerà non molto distante dagli scavi, ma che sarà molto di più.

Il progetto nato dal Gruppo IrgenRE fondato da Paolo e Corrado Negri, vede un investimento di 150 milioni di euro con prospettive di lavoro per oltre 1500 persone.

Il sito che sorgerà in Via Plinio ha visto “posare la prima pietra” lo scorso ottobre ed entro il prossimo anno sarà possibile visitare l’area commerciale. La struttura prevede due livelli e ben oltre 200 negozi con brand nazionali ed internazionali, 24 ristoranti in Piazza Food, la zona ristoro di 4.000 metri quadri dedicata a Piazza del Plebiscito. Ma non solo: ci sarà anche un hotel a 4 stelle con 120 camere (distribuito su 200 metri quadri), un cinema con 8 sale ed un bellissimo parco urbano in cui svagarsi o dedicarsi al fitness.

“Il lusso accessibile” è il motto del Maximall Pompeii. Quello che offrirà questo centro commerciale andrà ben oltre il semplice shopping, ma permetterà ai clienti di vivere un’innovativa esperienza grazie a due elementi di spicco, ossia la sartoria campana e la possibilità di degustare portate stellate nei ristoranti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.