Professional

youtube paolo negriIl canale video che raccoglie alcuni dei più significativi interventi pubblici di Paolo Negri, cofondatore con il fratello Corrado del Gruppo Irgenre, si arricchisce di due nuovi contenuti. Si tratta di interviste risalenti a qualche anno fa ma ancora attuali e significative.

La prima è stata realizzata a margine di una riunione del “Comitato Promotore Grande Pompei” di cui è Presidente Paolo Negri.
Il comitato nasce con l’obiettivo di far diventare il distretto turistico gravitante intorno agli Scavi di Pompei tra le più importanti, se non la più importante in assoluto, aree di interesse turistico d’Europa. Il Comitato riunisce una serie di imprenditori del settore turistico-ricettivo del Grande Progetto Pompei.

Particolarmente significative le parole del Presidente Paolo Negri: “Il Grande Progetto Pompei rappresenta la possibilità di rinascita e crescita di questo territorio. Noi imprenditori vogliamo recitare un ruolo di primissimo piano mettendo in campo azioni e investimenti che non si candidano ad essere sogni nel cassetto, ma fatti certi in grado di produrre economia e occupazione su questo straordinario territorio“.
Continua a leggere

Paolo Negri Social

Anche Paolo Negri, fratello di Corrado Negri, e co-fondatore di IRGENRE, è ora raggiungibile attraverso il suo blog www.paolonegri.info e i nuovi account social.

Il Gruppo IRGENRE, fondato oltre 25 anni fa da Corrado e Paolo Negri, è una solida realtà nel mercato dello Sviluppo e della Gestione Immobiliare per il settore commerciale.

La strategia di Comunicazione è affidata a MiCa | Consulting & Coaching da alcuni anni e prevede interventi tradizionali e attività “social”. Dapprima sono stati aperti i canali “corporate” a cui sono seguiti quelli dedicati ai referenti d’azienda.

Paolo Negri, si affaccia quindi, seguendo le orme del fratello maggiore Corrado, sul web e presenta il suo nuovo blog: www.paolonegri.info.

Chi cura il progetto
La strategia di Comunicazione di IRGENRE è affidata a MiCa | Consulting & Coaching che si avvale della collaborazione di WorkInProgress.

Dal blog Paolo Negri a Facebook agli altri social
La strategia “social” prevede la creazione di un blog dedicato a Paolo Negri, www.paolonegri.info, l’account Paolo Negri Facebook e la creazione progressiva di altri account social sulle piattaforme LinkedIn, Google+, Twitter e Youtube. Continua a leggere