Paolo Negri Social

Anche Paolo Negri, fratello di Corrado Negri, e co-fondatore di IRGENRE, è ora raggiungibile attraverso il suo blog www.paolonegri.info e i nuovi account social.

Il Gruppo IRGENRE, fondato oltre 25 anni fa da Corrado e Paolo Negri, è una solida realtà nel mercato dello Sviluppo e della Gestione Immobiliare per il settore commerciale.

La strategia di Comunicazione è affidata a MiCa | Consulting & Coaching da alcuni anni e prevede interventi tradizionali e attività “social”. Dapprima sono stati aperti i canali “corporate” a cui sono seguiti quelli dedicati ai referenti d’azienda.

Paolo Negri, si affaccia quindi, seguendo le orme del fratello maggiore Corrado, sul web e presenta il suo nuovo blog: www.paolonegri.info.

Chi cura il progetto
La strategia di Comunicazione di IRGENRE è affidata a MiCa | Consulting & Coaching che si avvale della collaborazione di WorkInProgress.

Dal blog Paolo Negri a Facebook agli altri social
La strategia “social” prevede la creazione di un blog dedicato a Paolo Negri, www.paolonegri.info, l’account Paolo Negri Facebook e la creazione progressiva di altri account social sulle piattaforme LinkedIn, Google+, Twitter e Youtube.

I tratti salienti del blog www.paolonegri.info
Il blog www.paolonegri.info è stato realizzato da WIP utilizzando la piattaforma CMS open source Word Press e il layout grafico è semplice e riprende le linee grafiche della corporate image di IRGENRE. Per rendere pienamente fruibili i contenuti, anche al crescente pubblico che si connette ad internet in mobile, il layout del blog è stato sviluppato con tecnologia responsive, rendendo dunque possibile l’adattamento grafico automatico ai diversi dispositivi utilizzati per la navigazione.

Il focus editoriale: sviluppo e gestione immobiliare commerciale
Dal blog è possibile seguire l’attività professionale di Paolo Negri, co-fondatore del Gruppo IRGENRE e alla guida delle attività del Gruppo, le novità che riguardano le specifiche aree dello “sviluppo immobiliare” e della “gestione immobiliare”, nonché i trend di mercato.

Per seguire il blog di Paolo Negri: www.paolonegri.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.