Paolo Negri - Figuriniadi Panini

Tra marzo ed aprile, al Centro Commerciale Maximall, tre tappe del Panini Tour 2015: 14 e 28 Marzo e 18 Aprile.

Pontecagnano – Faiano (Salerno) – L’entusiasmo di grandi e piccoli collezionisti sta accompagnando l’edizione 2015 del tour promosso dalla celebre casa modenese produttrice di figurine. Tutti gli appassionati potranno seguire l’iniziativa anche presso il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano – Faiano.

Il progetto promosso da Panini nasce per portare gioco e divertimento nei più grandi centri commerciali d’Italia, favorendo occasioni di scambio tra collezionisti di ogni età delle mitiche figurine della Collezione Calciatori.

Il successo dell’iniziativa è stato tale che ai primi due appuntamenti di gennaio e febbraio se ne sono aggiunti altri tre tra marzo ed aprile.

La tappa del 14 Marzo del Panini Tour 2015 si svolgerà nella Piazzetta antistante H&M ed OVS. Nelle due successive tappe deI 28 Marzo e 18 Aprile, invece, l’appuntamento è nella PIAZZA MAXIMALL, il luogo di aggregazione, incontro e socialità del Centro Commerciale. L’orario è il medesimo per tutte e tre le date: dalle 11.30 alle 20.30.

Fulcro degli eventi saranno le FIGURINIADI, ovvero i giochi del Tour dedicati ai veri campioni di figurine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.