Made in Sud al Maximall

Al Maximall di Pontecagnano, Centro Commerciale del Gruppo Irgenre di Paolo Negri, tornano i comici della celebre trasmissione televisiva Made in Sud con 7 appuntamenti da Aprile a Maggio.

Presso il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano (Salerno), fiore all’occhiello del Gruppo Irgenre di Paolo Negri, sabato 11 aprile prenderà il via l’appuntamento 2015 con la comicità di “Made in Sud”, il noto programma televisivo in onda su Rai 2. Gli appuntamenti previsti sono 7, tutti i sabati a partire dall’11 aprile fino al 30 maggio.

Ecco il cartellone completo degli artisti che si esibiranno presso Piazza Maximall, il luogo di aggregazione, incontro e socialità inaugurato presso il Polo Commerciale salernitano a giugno 2014:

  • Gigi & Ross 11 aprile
  • Enzo e Sal 18 aprile
  • Ciro Giustiniani 25 aprile
  • Pasquale Palma 2 maggio
  • Ditelo Voi 9 maggio
  • Ivan e Cristiano 16 maggio
  • Nello Iorio 30 maggio

Gli spettacoli si terranno tutti i sabato alle ore 21:00 in Piazza Maximall, l’ingresso è gratuito.

 

Qualche informazione in più sul Centro Commerciale Maximall

Il Centro Commerciale Maximall è un centro di attrazione di qualità, sia per i brand presenti che per i servizi offerti: si sviluppa su 60.000 mq coperti e dispone di 2.000 posti auto.

Il progetto è concepito per esaltare la “Shopping Experience”, in cui il benessere e il confort del consumatore vengono curati nei minimi dettagli e ogni singolo componente della famiglia vede soddisfatte le proprie esigenze e appagati i propri piaceri.

Il Centro Commerciale Maximall è gestito da Maximall Srl, la società del Gruppo Irgenre, fondato dai fratelli Corrado e Paolo Negri oltre 25 anni or sono, che si occupa precipuamente di sviluppo e gestione di centri commerciali.

www.maximall.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.