Paolo Negri - Centro Commerciale Maximall OplontiLo scorso 26 Marzo ha avuto luogo l’inaugurazione del nuovo Parco Commerciale Maximall Oplonti di Torre Annunziata, innovativa struttura dedicata allo shopping e sviluppata dal Gruppo Irgenre, storico gruppo leader del settore della gestione e dello sviluppo di strutture per la grande distribuzione.

Il nuovo centro commerciale, che si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 50.000 mq, dispone di un’area espositiva da ben 20.000 mq e di un parcheggio in grado di accogliere fino a 1400 autoveicoli. All’interno della galleria sono presenti brand importanti come Piazza Italia, OVS, Leroy Merlin, Centro Convenienza, Iperceramica, Euronics e McDonald’s.

Per la realizzazione dell’ambizioso progetto è stato scelto di utilizzare il sito sul quale sorgeva la sede di un’azienda non più attiva sul mercato: questa decisione rimarca l’intenzione del Gruppo Irgenre di sposare lo sviluppo ed il potenziamento delle proprie grandi strutture commerciali con un progetto di ampio respiro che prevede una costante riqualificazione del territorio.

Il Gruppo Irgenre, infatti, fondato oltre 25 anni fa da Corrado e Paolo Negri, opera con grande successo nel settore della realizzazione e gestione di grandi superfici commerciali e si occupa dell’amministrazione dei centri commerciali attraverso i professionisti di Maximall, la società di gestione del Gruppo che guiderà anche il nuovo Parco Commerciale Oplonti.

Il Parco Commerciale è aperto 7 giorni su 7, festivi inclusi, ed è raggiungibile attraverso l’Autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno.

L’inaugurazione del Parco Commerciale Maximall Oplonti è stata pubblicizzata sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, Radio Ibiza e Radio Marte, sulle pagine di Metropolis, Il Mattino ed Il Corriere del Mezzogiorno e attraverso il canale outdoor, mediante manifesti 6×3 e grandi poster retroilluminati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.