Maximall Bands Live ShowConclusosi il contest ‘’Maximall Bands Wanted’’ che nelle scorse settimane ha animato la Pagina Facebook Ufficiale del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano, la struttura si prepara per la Kermesse ‘’Maximall Bands Live Show’’, che aprirà ufficialmente i battenti in data 8 Agosto per prolungarsi fino al mese di Settembre.

L’evento, che garantirà ai visitatori del Centro Commerciale la possibilità di divertirsi, rilassarsi e sognare con le note della musica proposta sul palco dalle band che interverranno alla manifestazione, segue a ruota le precedenti kermesse musicali già ospitate dal Centro Commerciale Maximall, struttura da sempre vicina al mondo della Musica. Sin dalla sua apertura, infatti, il Centro gestito dal Gruppo Irgenre è stato teatro di numerose rassegne musicali, ospitando sovente anche artisti di caratura internazionale.

L’evento: una dura selezione
Il Maximall Bands Live Show riproporrà dal vivo le migliori esibizioni che hanno tenuto banco durante la rassegna musicale ‘’Maximall Bands Wanted’’ organizzata su Facebook e che ha raccolto, durante le scorse settimane, centinaia di video di giovani band accomunate dal desiderio di esibirsi dal vivo sul palco del Centro Commerciale di Pontecagnano.

Così, tra tutti i gruppi che hanno animato il contest di Facebook, sono stati i Blue Age ad acquisire il diritto ad aprire la rassegna, grazie alle loro originali interpretazioni Rock e Blues di alcuni dei più grandi successi della storia della musica italiana. Sabato 22 Agosto, invece, saranno i Main Street ad esibirsi sul palco del Centro Commerciale Maximall, proponendo al pubblico le loro curiose sonorità che fondono gli stilemi della musica italiana al Rap americano.

I vincitori del contest Maximall Bands Wanted andranno in scena il 29 Agosto, quando toccherà ai The Smash proporre al pubblico tutti i brani che nel corso del 2014 sono stati inseriti all’interno del loro primo album di inediti. Seguiranno i Bubbles, gruppo musicale dalle sonorità vintage che rievocano il Rock ‘n Roll degli anni ’60 e ’70.

Ai Bubbles seguiranno i Drag, giovane e brillante gruppo che si ispira al Rock Inglese, che si esibirà il 12 di Settembre e i Thergo, gruppo musicale autore di brani dal forte sapore introspettivo.

Infine, i The Citizen, gruppo di Salerno con in repertorio un singolo già trasmesso da 150 radio statunitensi ed europee, saliranno sul palco del centro commerciale il 26 di Settembre chiudendo ufficialmente la rassegna.

Tutte le serate avranno inizio alle 21.30.

Il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano viene amministrato da Maximall SRL, società di gestione del Gruppo IRGENRE, fondato oltre 25 anni fa dai Corrado e Paolo Negri.

Maggiori informazioni sui siti www.maximall.it e www.irgenre.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.