immagine-irgenreIl Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano ha conquistato l’ambito Certificato di Eccellenza di Tripadvisor per il 2015. L’attestato rappresenta un premio di particolare importanza ed un particolare motivo di orgoglio per tutto il team che provvede giornalmente alla gestione della grande struttura commerciale campana, in quanto rappresenta il frutto dei giudizi espressi direttamente dai clienti.

Il Certificato di Eccellenza Tripadvisor, infatti, è una fotografia aggiornata e trasparente della reale esperienza di shopping che il centro commerciale è in grado di offrire ai clienti, che lo hanno eletto a vero e proprio punto di riferimento per i propri acquisti.

L’acquisizione del riconoscimento di Tripadvisor per l’anno 2015, dunque, conferma ancora una volta come l’obiettivo di tutto il Management di Maximall sia stato pienamente raggiunto: il Centro Commerciale sito in Pontecagnano, infatti, è in grado di offrire una grandissima scelta d’acquisto in svariati settori merceologici, assicurando la massima qualità del servizio e strutture di altissimo profilo. Il Centro Commerciale, grazie anche alla presenza di oltre 100 negozi delle griffe nazionali ed internazionali più importanti, tra le quali spiccano Zara e H&M, rappresenta anche per i turisti che affollano annualmente la Campania, una meta oramai irrinunciabile. Ad attirare numerosissimi visitatori contribuisce inoltre il consistente palinsesto di eventi, spettacoli e mostre ospitati presso la Piazza Centrale della struttura.

Aver ottenuto il Certificato di Eccellenza TripAdvisor per l’anno 2015 rappresenta per il Centro Commerciale Maximall un traguardo da condividere con tutta la clientela, che, con i suoi giudizi positivi, ha reso possibile questa importante affermazione. E’ proprio a loro che la Direzione del Centro Commerciale rivolge i più sentiti e cordiali ringraziamenti, confermando così anche l’intenzione di confermare per il futuro tali livelli di eccellenza.

Il Centro Commerciale Maximall è gestito da Maximall Management, società di gestione del Gruppo Irgenre, solida impresa attiva nello sviluppo e nella realizzazione di strutture riservate a grandi attività commerciali, fondata oltre 25 anni fa dai fratelli Corrado e Paolo Negri. Lo staff manageriale di Maximall, composto da un team di professionisti competenti e motivati, si occupa di curare ricerche di mercato Retail, di valutare e studiare nuovi concept e di gestire le varie fasi di commercializzazione e di mix merchandising. In Italia la società gestisce quattro centri commerciali ed un Outlet Shopping Center.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.